Una bella giornata di sole, colori, polveri ed allegria. Novemila persone per un evento colororatissimo e che TOADD ha dipinto ed ha fatto diventa la Color Run rosa! Centocinquanta runners e volontari hanno partecipato alla color run del 10 Maggio.
E tutti i novemila runners sono passati una e più volte sotto il fuoco amico di TOADD al pink color point, dove il capitano del colore e la ciurma del color point più gettonato ed amato della corsa sono stati implacabili! Una nuvola rosa di sorriso e un tunnel di polvere con risultati goliardici! E poi tutti in piazza per le ultime esplosioni di colore. Giallo, rosso, blu, e…. rosa!!!!! Una giornata di festa che ha fatto conoscere TOADD a molte persone, che ha portato fotografie e video sui principali giornali, anche nazionali, che ha messo insieme interessi ed opportunità. E mentre color run emigra alla prossima tappa di Trieste, noi siamo contenti di questa giornata e lo saremo ancora di più quando ci chiederete notizie su TOADD e sul suo mondo. Happy color, happy TOADD !!!
Passata una fantastica Color Run eccoci impegnati in un altro sfidante impegno.Il kasbakas ed 2..tutto da inventare e da vivere… il 19 luglio tutti presente alla Cascina Roccafranca per scoprire quanto stiamo preparando…go Toadd go….